26 maggio 2011

Old Wild west...

Anche con qualche giorno di attesa corro appena posso subito qui...
vi posto di seguito alcune fotine scattate un pò velocemente e alla meglio della serata di martedi in compagnia di "amour".
Siamo stati a mangiare in un localino caratteristico e particolare che si chiama old wild west, è una steakhouse (per mia felicità)..chi mi conosce saprà che vado matta per la carne,anche se adoro e amo gli animali..
va bè c'è chi penserà che sono un "controsenso",ma fa nulla,in effetti sono anche questo=)
Le fotine ovviamente le ho scattate con l'iphone, non pensavo di certo di fare foto cosi ho lasciato a casuccia la fotocamera...ma me ne sono pentita amaramente visto che avevo messo su per la prima volta i miei sandali presi a Verona... e dovevo immortalarli=)
Me ne sono follemente inamorata e stranamente anche se  li ho presi 38 e io di solito oscillo per le scarpe tra il 39 e 40...ammetto che mi stanno perfettamente bene  e non mi hanno procurato un graffio.(fortunaaa)
Promossissimeeee, e poi hanno un taccone, come piace a me.
Vi lascio alle foto...non asepttatevi granchè..questa volta non ho esagerato..forse solo con il mio solito broncio=)
double Mega hamburger con bacon,bbq sauce,e patatineee...





1 commento:

  1. scuuuusa?!?!?! E queste da dove saltano fuori che non ne sapevo niente?! ma sono bellissimi!!! Io volere partire e shoppettare! eheheh... un bacino sei splendida come sempre... uff uff quella sera però dovevo esserci anche io... sigh!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...