23 maggio 2011

In giro per la City..

Buondi allofUs!!!Come procede questa domenica?
Oggi qui la giornata è un pò ugiosa,grigia e triste....uff,quanto mi manca l'estate, con le belle giornate e il sole cosi caldo tipico della nostra isola!
La giornata di ieri invece è trascorsa passeggiando per il centro storico con Richi e pranzando fuori..dai miei amati "cuochini!"...gnam!!!Questa volta niente giro per negozi , causa conto in banca furioso=)
Ieri , appunto sperando  in una bella giornata di sole mi ero convinta per la mattina a indossare un outfit abastanza colorato .(alla fine ha diluviato...cmq)

..sto tentando infatti, almeno per la mattina di abbandonare il mio amato TOTAL Black,per concentrarmi di più sui colori tenui,o anche sgargianti...ma che danno l'impressione di una imminente EState tutta colorata!=)
Infatti ho optato per Pantaloni beige a vita alta, Topcanotta in seta azzurra,cinturone elastico  in vita blu, blazer e ballerine blu anche loro=)In più la mia fendi !!!!(happy)





Carrozza ai Quattro Canti..



Details...


 At Night...Black Is back...=)





Un ritocchino al makeup...e ..

.. via!

1 commento:

  1. bellissima come sempre, mi sei mancata oggi!!!
    Passa dal mio blog che ti ho inserita in un giochetto dell'ultimo post =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...