2 maggio 2011

sO casual....


Buongiorno a tutti!!
Finalmente trovo un attimo di tempo per aggiornare nuovamente il blog con qualche post..
vi metto su qualche foto dell'outfit che avevo ieri per l'1 Maggio...molto casual, e comodo!!!
In questi giorni  sto usando solo ballerine..(per chi mi conosce sa cheè molto raro tt ciò)
Infatti ho preso questo modello da H&M sabato scorso,le avevo già in nero ma appena ho visto questo colore cosi particolare a 9.90 non potevo d certo lasciarle li=)
Di seguito fotine della domenica di ieri passata a  Cefalù...bacio!!







ALCUNE FOTO COME QUESTA E QUELLA DI SEGUITO NON SONO VENUTE MOLTO BENE PER VIA DELLA LUCE,CHE NON C'ERA...MA UGUALMENTE LE HO VOLUTO POSTARE PERCHè MI PIACEVANO TANTO TANTO=) HANNO UN NON SO CHE DI SURREALE...




Smagli jeans
H&M top
Zara Black blazer
ballerine H&M 
Chanel 2.55 mini vintage

2 commenti:

  1. tu sei sempre perfetta, e sembri uscita da un cartone animato con queste ballerine :) un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...