15 maggio 2011

From Verona With ♥

buondi follower!!
stamattina la città di verona ci sta deliziando di un favoloso diluvio...tristezza!!!!
Ma ciò non ci impedire di andarcene in giro a shoppingare!!!!
Siamo quasi al termine di questa  vacanza...da un lato mi dispiace che finisca,penso come tutti i vacanzieri alla fine dei loro soggiorni fuori,...ma in fondo è giusto tornare alla vita di sempre...mi aspetta il lavoro,le amiche/cugine/colleghe..che mi mancano tantooooo...e poi la mia palermo.
Certamente mi dipsiacerà moltissimo lasciare tutti questi bei negozi che ci sono qui...ah..non avete idea della bellezza, e della varietà che hanno qui!
Noi praticamente siamo indietro anni luce!tristezza...
Vi lascio una fotina del mio splendido acquistino veneziano...
ovviamente appena torno vi posto tutte le foto fatte dalla macchina...questa qui avendola sull'iphone sono riuscita a postarvela grazie al cavettodel carica batt....ah SAnto I PHone..
..perchè "se non hai un iphone,non hai un iphone"!!=)
1grande bacio...
Goodbye and see you soon!!!!!
chissà cosa c'è dentro......=)

1 commento:

  1. mmm che dire!!! Io so cosa c'è dentro ma lascio la sorpresa alle tue lettrici =) Che meraviglia!!! Dico solo questo così aumento il desiderio di sapere!!! ihihih... brava tesoro sono contentissima per te, ma anche contenta che torni, perchè mi manchi! un bacionissimo a te e richi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...