9 maggio 2011

I ♥ shopping =)

Hola Girls...
riesco ad aggiornare velocemente con questo post, " prepartenza Veronese".
Finalmente una vacanzuola su al nord nella splendida e rilassante Verona.
La partenza è prevista per mercoledi,non vedo l'ora!!!
Già già, ho in mente di saccheggiare ogni negozio che incontrerò sul mio cammino, in quanto abbiamo già deciso che un giorno lo dedicheremo solo a Venezia... e andando li ovviamente
ci sarà la tappa da ....

Spero con mio sommo desiderio di trovare le mie adorate ballerine oppure un bel paio di orecchini, che qui a palermo arrivano particamente ogni morte di papa! uff...

Mi piacevano molto queste qui...oppure..

Queste qui..più discrete=)



per gli orecchini invece mi piacerebbe qualcosa di semplice come le classiche doppie Cc, però con un qualcosa in più..ceracndo sul web ci sono svariati modelli..questi nella foto sotto mi hanno affascinata tantissimo, non sono deliziosi??
diciamo che mi accontenterei volentieri..ma presumo appartengano ad una collezione passata...sigsig!
Altra tappa obbligata sarà la Mac!!!!!


ihihi...mi tocca finalmente il mio primo backTo mac...avrò il mio rossetto gratis,non vedo l'ora!
cercherò di non farmi tentare con nulla..anche se ho in mente di prendere il correttore, che ahime, non potrei acquistare telefonicamente causa "ignoro la tonalità che dovrei  prendere in base  a questo prodotto" indi, ho bisogno dell'aiuto della makeupartist di mac!=)
Happy me!!!!!!

..bè penso che già con questo planning solo a parlarne avrò speso un patrimonio..spero soltanto di non rindurmi al verde già nei primi giorni di viaggio=)
Cercherò di fare tante foto anche dei miei outfits vacanzuoli e spero (anche se mi sembra difficile)di aggiornare in qualche modo...non posso stare via cosi tanto dal mio blogguccio..e poi voi come fate senza di me(modestiaaaaa).
Bacio Girls...e happyweek!!!

6 commenti:

  1. ciao ciccina, inutile dirti che mi mancherai da morire... ma sono contentissima per te e per richi che andate a godervi questa vacanzetta :) mi raccomando occhio alla spesaaa, non spendere troppoooo (ihihih ma quando mai... spendi tantissimooooo!!!!) ti voglio beneeee!

    PS ; ovviamente voglio essere aggiornata ogni giorno su tutti i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  2. cugina...mi mancherai troppooooooo...ma sono felice che farai tanto shopping!!!spero che troverai tuttissimo...e mi raccomando...aggiornami su tutti gli acquisti...devo essere informata su ogni minimo spostamento...ahahah....ti voglio tanto bene...baci e buon viaggioooo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao sono solangge io mi vesto da chanel ed hèrmes posso dire che mi trovo veramente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ficchissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello magari lo potessi fare io

      Elimina
  4. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu scopping da chanel tu aaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. preggiatissime adolescenti sono lussigata di scrivervi io sono la preside dell istituto albrghero di roma voglio o comunque volevo accennarvi che avvolte essaggerate nell vestirvi chanel o dior perchè nella vita chanel e dior o altre marche sono cose veramente effimere la cosa importante è stare in armonia nel mondo non avere mallattie ecc.io nella mia scuola ho fatto parecchi richiami a figli di gente altolocata di roma perchè sfottevano hai ragazzi disaggiati dicendogli che erano falliti io allora ho cercato di far capire loro che in ogni vuomo o bello o brutto o ricco o povero il sangue come rilasciato da un importante cardiochirurgo scorre sempre rosso e aggiungo è sempre uguale nono cambia nemmeno un ml. cpt ciao e speromche voi non fate pure ste differenzze babbe e ora vado a maggnà

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...