18 febbraio 2013

YSL Rouge pur couture - Vernis à Levrès -



Buondi miei care e miei cari finalmente riesco a caricare un nuovo post !!!
Questa volta volevo parlarvi brevemente delle tinte labbra YSL Rouge pur couture vernis a  levres...dico brevemente perchè a parte elogiarle non c'è molto da fare ! 
Ne avevo sentito parlar bene in diversi video su yt ma non le avevo ancora provate,..catastrofe..dopo la prima non mi sono più fermata!
Sono ottime, si  applicano su labbra completamente asciutte e durano a lungo rimanendo lucide senza seccare le labbra..le trovo a dir poco stupende.
Io al momento ne ho solo quattro ma ho già adocchiato diversi colori della nuova linea primavera/estate, infatti sto già meditando di ampliare la mia collezione.
Ve le consiglio se anche voi cercate un prodotto a lunga durata,che non secchi le labbra e soprattutto che resti  brillante anche dopo ore dall'applicazione.
Tempo fa anche la Loreal ha presentato un prodotto simile,ma a parer mio non ho trovato la stessa identica qualità,specialmente nell'intensità dei colori; nelle tinte YSl basta una passata per avere un effetto pieno e omogeneo mentre in quelle loreal ho notato che servisserò più passate per ottenere un buon risultato,ovvio i gusti son gusti..ma a parer mio continuo ad amare queste (sono di parte lo so..eheh).
Nelle foto che vedrete ho applicato le tinte che possiedo attualmente,scusatemi in anticipo per la qualità delle foto e ancor di più per le mie labbra..non esattamente perfette e alla Angelina Jolie =)
Un grande bacio e grazie per il sostegno !
A presto



Hello my dear friends, in this article I wanted to show my colors lips YSL, rouge couture while vernis à LEVRES.
I love them, are long lasting and remain bright for hours.
Here are the photos, see you soon!!!


DA SX -  YSL 10 , YSL 5 , YSL 7 , YSL 15










9 commenti:

  1. Da quanto tempo non leggevo uno dei tuoi post, finalmente sei tornata!
    Io amo queste tinte, la numero 15 è la mia preferita. Ti sta benissimo e non so se su di te anche ma a me crea un effetto bambolina che adoro :)

    un bacione
    Juliette

    RispondiElimina
  2. Siiii mi piace tanto la adoro ;) ho già adocchiato da Sephora la n 29..perfetta tonalità arancio corallo x l'estate..con l'abbronAtura sarà perfetta!!!dsi dai cerco di aggiornare più che posso !!
    Bacinoooo juliiii

    RispondiElimina
  3. Siiii mi piace tanto la adoro ;) ho già adocchiato da Sephora la n 29..perfetta tonalità arancio corallo x l'estate..con l'abbronAtura sarà perfetta!!!dsi dai cerco di aggiornare più che posso !!
    Bacinoooo juliiii

    RispondiElimina
  4. rosa forever.. :-)
    troppo bello
    baci

    RispondiElimina
  5. in comune abbiamo la numero 7! adoro queste tinte benché siano molto costose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti,ma ogni tanto e con gli sconti sephora si può fare =)

      Elimina
  6. Rosso vintage, stupendo!!!Credo che lo comprerò visto che sono alla ricerca di una tinta per labbra veramente duratura!!! grazie per il consiglio :D

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...