6 febbraio 2013

Update nail polish

Buondi miei cari,finalmente eccomi con un nuovo post!
In questi mesi ho accumulato diversi prodotti che ci tenevo a mostrarvi,diciamo che mi sono data allo shopping truccoso e non..ho in programma diversi articoli ,tra review e swatches che cercherò di caricare il prima possibile.
Questa volta farò un piccolo aggiornamento riguardo gli smalti , ne ho comprati diversi nell'ultimo periodo e ovviamente sono quelli che uso più frequentemente e dei quali mi sono perdutamente innamorata.
Ho scoperto il mio amore folle per quelli Essie che straAdoro sia per la tenuta che per le svariate tonalità, sono ottimi davvero!
Per quanto riguarda Chanel Vertigo, lo so che potrebbe sembrare il classico smalto nero, in realtà è uno splendido color antracite con micro riflessi bordeaux..da vedere assolutamente dal vivo !
Un grande bacioo

Update nail polish.
I leave you with pictures of my favorite glazes last month.
xoxo =)




2 commenti:

  1. Belliiiii! In effetti nella mia wishlist c'è uno smalto Essie! Ehm ehm ehm, Sephora arrivo!
    No! Cavolo! No! Sono sotto risparmio! Non tentarmi! ahahah bacino tesoro, love u!

    RispondiElimina
  2. oh beh...direi che ti sei appassionata molto ai rossi!!!
    Ottime scelte, ne abbiamo diversi in comune!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...