23 febbraio 2013

Mini Haul China Glaze e Dior



Piccolo e breve aggiornamento solo per augurarvi un buon sabato sera.. ..e per mostrarvi il mio minii haul di ieri pomeriggio.
Smaltino rosso China Glaze e finalmente dopo svariati campioncini mi sono convinta a prendere da sephora la BB Cream DIOR (quella nuova) ,la mia è nella colorazione 02 e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo,e per dirlo io che sono una fondotinta dipendente è quanto dire .
La copertura è ottima ,ne troppo ne troppo poco,si stende con enorme facilità e rimane a lungo sula pelle.
Io applico sempre una cipria trasparente per fissare il fondo e anche per dare un effetto più matte,ma se preferite un finish più glow  potete anche saltare questo step.
Voi l'avete già provata? fatemi sapere..un bacione!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...