27 agosto 2012

Outfit



Buongiorno miei cari,torno con piacere ad aggiornare il blog con un nuovo post outfit..un pò particolare questa volta.
Questo weekend mi sono divertita a scattare con l'aiuto del mio ragazzo delle foto un pò diverse dal solito...il mio sogno è sempre stato quello di diventare una fashion stylist,colei che sceglie la mise da far indossare alla modella per i servizi sui giornali (esempio), decide la location dove saranno scattate le foto..e cosi via.
Ecco io ho sempre amato questo mestiere,forse piu del makeup ..mmmh,non so... meglio non decidere..ahahah!
In questo caso ho avuto l'idea di scegliere un outfit un pò più estroso..mixato ad un contesto abbastanza insolito.
Spero davvero che  vi piacciano le foto...io mi sono divertita ad interpretare un "ruolo"..giocando a fare la modella.
Baciooo












Dress HeM
Sunglasses Gucci
Louis Vuitton handbag
Cinti Shoes

5 commenti:

  1. che bella!!
    foto stupende..!
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Fantastic dress!, very chic :)

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. you look great!

    from helen at www.thelovecatsinc.com // @thelovecatsinc

    ps. if you haven't already, enter into my giveaway to win one of two big prizes, including loads of jewellery and an H&M clutch! it ends soon so be quick :)

    RispondiElimina
  4. caspita ma questo outfit è meraviglioso, complimenti!
    il vestito mi fa impazzire, ottima scelta :)
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  5. PRECIOSAS FOTOS!! http://theartist-mona.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...