18 agosto 2012

Orange dress outfit




Buondi miei cari e mie care!
Oggi post outfit,finalmente riesco a caricare le foto scattate diverse settimane fa a Scopello, uno dei posti di mare che amo di più in Sicilia.
Per l'occasione ho scelto un abito lungo ma leggero e fresco,ottimo in queste calde giornate,preso con gli sconti (ovviamente) da Promod ad un prezzo stracciato; come al solito il mio bel cappello di paglia , e la mia neverfull!
Vi lascio alle foto,un grande bacio!!!



Hi Friends!!!

I can finally upload pictures dell'outfit taken several weeks ago in Scopello, one of the sea that I love most in Sicily.
  I chose a long dress, light and fresh, very good in these hot days.
  my big straw hat, and my neverfull!
I leave you with pictures, a big kiss!














Cap HeM
Dress Promod
Louis Vuitton Bag
Gucci Sunglasses


8 commenti:

  1. Mi piace la scelta del maxi dress abbinata ad una maxi bag, in questo caso la neverfull! :)

    Passa da me, nuovo post!
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit e stile! ti seguo, spero ricambierai!xoxo

    RispondiElimina
  3. Cambiato grafica? mi piace molto così!
    riguardo all' outfit sai quanto adoro queste scarpine sono carinissime! :) Maxi dress ti sta benissimo, ottima scelta e accostamento di colori!
    sei sempre carinissima, un bacione!
    Juliette

    RispondiElimina
  4. Sempre bella lei! ;****

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...