27 aprile 2011

I ♥ my Naked

Eccomi qui dopo giorni di inferno..sorvoliamo che è meglio:)
Aspettando con ansia il prossimo stipendiuccio ammiro giornalmente e con trepidazione  la mia wishlist.
Dopo l'arrivo della mia "LEi"...o per fare il verso a qualcuno"HER"...sto parlando della mia splendida  SacPlat..,bè mi dovrei dare una piccola regolata anche se al momento ho una voglia pazzesca di darmi agli acquistini magari iniziando da cose un pò più soft...come ad esempio  lo stand da Sephora della URBAN DECAY.
Al momento sto usando assiduamente il mio acquistino di Aprile(depennata anche lei dalla mia wishlist..ancora però ne ho di cosette....)..la mia palette NAKED della UD,in questa nuova versione dove  al posto delle matite  24/7  troveremo un eyeBrush(molto valido  a mio parere) con in più la famosissima  primer potion.Devo ammettere che mi sta piacendo da matti la Naked, i colori sono scriventi, e sono tutti meravigliosi , le tonalità che preferisco sono per l'appunto , quelle "nude/naked" e assolutamente mat!!!








Partendo da sinistra:Virgin,sin, naked, sidecar, buck, half baked, smog, darkhorse, toasted ,hustle ,creep ,gunmetal.

I preferiti in assoluto sono virgin, da applicare come highlighter nella parte interna dell'occhio e sotto il sopracciglio, poi naked da applicare su tutta la palpebra mobile, e infine per delinerare la parte esterna dell'occhio usare  un colore più scuro come darkhorse,che è un ombretto marrone shimmer con microriflessi dorati.
Il mio voto su questa palette è positivissimo, anche perchè se al mattino non si vuole tanto osare con i colori ,alla sera si può rivoluzionare il make up senza per forza struccarsi ma semplicemente applicando un pò dei colori più scuri cme i tre finali che vedete nella foto partendo da destra, e subito si avrà  un trucco rinnovato in poche mosse.
Non si noterà nemmeno che sotto eravate già truccate perchè questi eyeshadows si fondono perfettamente fra loro creando texture nuove e personalizzate.
Penso che il  make up sia  bello per questo motivo, serve  a sperimentare , ricreando combinazioni di colore solo nostre; è come una tavolozza di tempere dove noi dobbiamo solo lasciare libero sfogo alla fantasia e al nostro gusto personale.

A prestisimo..magari con qualche altro acqustino=)...baciuuu

1 commento:

  1. ciao tesorino, finalmente mi sono decisa ad aprire anche io il blog... che vergogna ihih! il link è http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/ iscriviti se ti va =) ho pubblicato solo due post ancora!!! bacino!

    PS: fantastica la naked, sarò un po' di parte?! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...