13 aprile 2011

Acquistini folli e review Kiko

Troppo tempo lontana dal blog...sorry follower!
Cause di forze maggiori mi hanno impedito di aggiornare il blog(maledetti computer),per risollevare il morale completamente a terra visto l'impossibilità di vedere le 7°stagione di Grey's anatomy mi sono dedicata allo shopping!!!!!
Finalmente ho comprato LEI.
Lei, la borsa dei sogni...
Lei,l'oggetto del desiderio che capeggiava tutte le mie wishlist.
Lei....la Sac plat in monogram di LouisVuitton!!!!
Tra le ballerine chanel lei ha avuto la meglio..vorrà dire che le depenneroò dalla mia wishlist il mese prossimo=)
in effetti è da un pò che ci rifletto, pensavo di postare la mia wishlist con annesse fotine e  prezzi di ogni preziosooo oggetto.
Che dite , potrebbe essere  un idea carina?
Restando in tema acquisti ma spostando l'attenzione sul make up, sono stata da kiko lo scorso pomeriggio e ho preso il  fondotinta minerale compatto della nuova linea Soft Focus Compact Foundation.
Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, asciutto per un risultato più leggero e naturale, bagnato per intensificare la coprenza se magari si hanno delle piccole imperfezioni.
Va bene per le pelli normale e oleose, e garantiscono la durata di 10ore.
Il packaging si presenta come un classico fondo compatto, sembra quasi una cipria per come e vellutato e setoso al tatto.
Aprendolo troviamo uno specchietto e uno scomparto per la spugnetta, per gli eventuali ritocchini giornalieri!
Io sono abbastanza chiara di carnagione, non in stile Dita Von teese ma chiara, perciò ho preso la colorazione 02, e ammetto di essere tentata a tornare a prendere anche una colorazione più scuretta in vista dell'estate.
Il mio parere al riguardo è pienamente positivo, io lo applico con il flatbuki della trucco minerale e devo dire che al momento è l'applicazione che preferisco, ovvio che ognuno puòscegliere la modalità di stesura preferita anche in base a ciò che possiede, c'è sempre in dotazione la spugnetta che può essere , anzi viene utilizzata per applicare il fondo.
Commenti personali riguardo il soft focus compact sono che non mi ha seccato il viso in zone come la fronte, quindi 1 punto a suo favore  e ha neutralizzato l'effetto lucido donando al mio viso un aspetto naturale.
Stranamente mi ritrovo a parlare bene di un fondotita compatto minerale, io abituata da una vita a quelli liquidi...(santo DIOR FOREVER)=)
Non l'ho ancora provato bagnato con il fix plus(ovviamente potete utilizzare anche l'acqua termale di avene)vi saprò dire in seguito...
Tornerò spero con un prox post molto fashionista.
baciuuuu

1 commento:

  1. bellissima la borsa... anche se io ho avuto il piacere di vedertela indossata in anteprima! che dire... classe alla classe!!! Adesso devi per forza postare l'acquisto di oggi ;) un bacio a te che sei la migliore ihih

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...