Mi riferisco ovviamente al matrimonio che si è celebrato oggi nell'abbazia di westminster a londra, tra il Prince william e ormai principessa Kate!!!(auguriiiii).
Se accendiamo adesso la tv noteremo che ogni canale parla solo di questo..e come dargli torto, è come assistere alla favola di cenerentola rivisitata nel 2011..e restare incollati di fronte alla tv è d'obbligo=)
Quello che ha attirato di più l'attenzione oggi è stato sicuramente l'abito della sposa...si vociferavano ancor prima del matrimonio i nomi dei possibili stilisti che avrebbero realizzato l'abito di kate,e tra questi c'era l'inglese Alexander McQueen che tra tutti ha avuto la meglio!
L'abito color avorio scelto da kate e dsegnato da Sarah burton for alexander mcqueen era a di poco favoloso, sembrava quasi una principessa disney,lo portava con molta disinvoltura ed eleganza acquisendo a mio parere già una allure regale!
Molti l'hanno paragonato all'abito che idossava per le sue nozze la splendida Grace Kelly, le stesse maniche in pizzo,la gonna ampia, e un notevole strascico...l'unica differenza oltre agli anni che separano questi due abiti è il davanti, per Grace Kelly troviamo un modello più accollato quasi con un colletto diremmo alla coreana,mentre per quello di kate abbiamo un davanti con scollo a V e il corpetto quasi a forma di cuore.
29.4.2011 |
Che favola eh..uff, anche io vorrei essere una principessa...tristezzaaaa=(
Vi lascio tornare davanti le vostre tv a sognare ad occhi aperti di fronte a questa meravigliosa coppia di neo sposini...vi lascio qualceh altra foto della splendida sposa.
bacio ...Principesse...solo per oggi eh=)
ELEGANTISSIMA E SOBRIA ANCHE LA MADRE DI KATE , LA LUNGHEZZA DEL CAPPOTTO E DAVVERO CHIC. |