29 aprile 2011

Most perfect wedding dress ever...

La giornata di oggi 29 aprile 2011 resterà sicuramente nella storia.
Mi riferisco ovviamente al matrimonio che si è celebrato oggi nell'abbazia di westminster a londra, tra il Prince william e ormai principessa Kate!!!(auguriiiii).
Se accendiamo adesso la tv noteremo che ogni canale parla solo di questo..e come dargli torto, è come assistere alla favola di cenerentola rivisitata nel 2011..e restare incollati di fronte alla tv è d'obbligo=)
Quello che ha attirato di più l'attenzione oggi è stato sicuramente l'abito della sposa...si vociferavano ancor prima del matrimonio i nomi dei possibili stilisti che avrebbero realizzato l'abito di kate,e tra questi c'era l'inglese Alexander McQueen che tra tutti ha avuto la meglio!
L'abito color avorio  scelto da kate e dsegnato da Sarah burton for alexander mcqueen  era a di  poco favoloso, sembrava quasi una principessa disney,lo portava con molta disinvoltura ed eleganza acquisendo a mio parere già una allure regale!
Molti l'hanno paragonato all'abito che idossava per le sue nozze la splendida Grace Kelly, le stesse maniche in pizzo,la gonna ampia, e un notevole strascico...l'unica differenza oltre agli anni che separano questi due abiti è il davanti, per Grace Kelly troviamo un modello più accollato quasi con un colletto diremmo alla coreana,mentre per quello di kate abbiamo un davanti con scollo a V e il corpetto quasi a forma di cuore.

18.4.1956
Entrambi FAVOLOSi e appartenenti a due epoche diverse!















                                                         



29.4.2011
Che favola eh..uff, anche io vorrei essere una principessa...tristezzaaaa=(
Vi lascio tornare  davanti le vostre tv  a sognare ad occhi aperti di fronte a questa meravigliosa coppia di neo sposini...vi lascio qualceh altra foto della splendida sposa.
bacio ...Principesse...solo per oggi eh=)



ELEGANTISSIMA E SOBRIA ANCHE LA MADRE DI KATE ,  LA LUNGHEZZA DEL CAPPOTTO E DAVVERO CHIC.


MOLTO SEMPLICE MA EFFICACE ANCHE LA SCELTA DELL'ABITO DELLA SORELLA DELLA SPOSA. CON QUESTA SCOLLATURA MORBIDA SUL DAVATI , FASCIATO IN VITA E PIù MORBIDO DAI FIANCHI IN GIù..DAVVERO UNA SPLENDIDA FIGURA=)..(MA MI CHIEDO NON ROSICA UN Pò LA SISTER DI KATE?)


E VISSERO PER SEMPRE FELICE E CONTENTI
 

27 aprile 2011

I ♥ my Naked

Eccomi qui dopo giorni di inferno..sorvoliamo che è meglio:)
Aspettando con ansia il prossimo stipendiuccio ammiro giornalmente e con trepidazione  la mia wishlist.
Dopo l'arrivo della mia "LEi"...o per fare il verso a qualcuno"HER"...sto parlando della mia splendida  SacPlat..,bè mi dovrei dare una piccola regolata anche se al momento ho una voglia pazzesca di darmi agli acquistini magari iniziando da cose un pò più soft...come ad esempio  lo stand da Sephora della URBAN DECAY.
Al momento sto usando assiduamente il mio acquistino di Aprile(depennata anche lei dalla mia wishlist..ancora però ne ho di cosette....)..la mia palette NAKED della UD,in questa nuova versione dove  al posto delle matite  24/7  troveremo un eyeBrush(molto valido  a mio parere) con in più la famosissima  primer potion.Devo ammettere che mi sta piacendo da matti la Naked, i colori sono scriventi, e sono tutti meravigliosi , le tonalità che preferisco sono per l'appunto , quelle "nude/naked" e assolutamente mat!!!








Partendo da sinistra:Virgin,sin, naked, sidecar, buck, half baked, smog, darkhorse, toasted ,hustle ,creep ,gunmetal.

I preferiti in assoluto sono virgin, da applicare come highlighter nella parte interna dell'occhio e sotto il sopracciglio, poi naked da applicare su tutta la palpebra mobile, e infine per delinerare la parte esterna dell'occhio usare  un colore più scuro come darkhorse,che è un ombretto marrone shimmer con microriflessi dorati.
Il mio voto su questa palette è positivissimo, anche perchè se al mattino non si vuole tanto osare con i colori ,alla sera si può rivoluzionare il make up senza per forza struccarsi ma semplicemente applicando un pò dei colori più scuri cme i tre finali che vedete nella foto partendo da destra, e subito si avrà  un trucco rinnovato in poche mosse.
Non si noterà nemmeno che sotto eravate già truccate perchè questi eyeshadows si fondono perfettamente fra loro creando texture nuove e personalizzate.
Penso che il  make up sia  bello per questo motivo, serve  a sperimentare , ricreando combinazioni di colore solo nostre; è come una tavolozza di tempere dove noi dobbiamo solo lasciare libero sfogo alla fantasia e al nostro gusto personale.

A prestisimo..magari con qualche altro acqustino=)...baciuuu

24 aprile 2011

Easter's outfit...

Buonasera a tutti e auguri di buona pasqua, sono riuscita a postare le foto del mio outfit di oggi...
pranzetto dai parenti di riki e poi in giro per la città deserta..baciuuu





 
Dress in seta rosa H&M,Occhiali Gucci,Pochette vintage Fendi,Shoes prima donna











23 aprile 2011

In the middle...



IN QUESTA HO UN VISINO INCACCHIATISSIMO=)




Secondo outfit di questa splendida giornata pre-Pasqua=),certe volte mi sembra di essere a sanremo per tutte le volte che mi cambio durante il day..
potrei sembrare un pò un controsenso(in effetti io lo sono sempre stata)in quanto non mi sento ancora in piena estate perciò non voglio assolutamente abbandonare i tronchetti per i sandali.
Idem per i collant, causa :abbronzatura invisibile !!
Peròòò, c'è un però, ho riesumato il mio vestitino color sabbia di mango che ho comprato l'estate scorsa, è di lino(il che spiega tutte le pieghette che ha fatto dietro) ed è anche un pò trasparente...ma decisamente delizioso!!!
In più ho messo su il blazer nero di zara, che adoroooooo con tutta me stessa, ne dovrò assolutamente prendere un altro,questo qui avrebbe bisogno di una sana vacanzuola!
Un bacione a tutti...e buona Pasqua...=)

22 aprile 2011

Attacco di polyvorite acuta=)

outfit pensato per una mattinata in una splendida isola come Saint Barth  nei Caraibi....
chiedo tanto forse?=)
Perchè  i tronchetti, vi domanderete?
Semplice,
era una giornata ugiosa..(ai caraibi ...che sfiga) perciò si fa un pò di scena!!
 Poi la moda è anche questo ...no?=)baciuuu

Gucci strapless top
$825 - net-a-porter.com

3 1 Phillip Lim short short
$225 - lagarconne.com

River Island high heels
$152 - asos.com

Louis vuitton handbag
$3,100 - louisvuitton.com

Brass bracelet
$115 - reissonline.com

Borsalino hat
$160 - forzieri.com

19 aprile 2011

A lezione di stile da.....Olivia Palermo


Era già da un pò che ci pensavo, mi era venuta in mente l'idea di postare delle immagini di alcune "icone di stile" creando  cosi una piccola rubrica settimanale di volta in volta dedicata ad un personaggio in particolare, in modo cosi da prendere spunto da alcuni outfits a mio parere splendidi.
Il personaggio, in questo caso super mondano, di cui volevo mostrarvi qualche foto è
OLIVIA PALERMO.
Chi segue "the city" lo pseudo reality su MTV saprà di chi sto parlando, per chi invece cadesse dalle nuvole sentendo questo nome vi sintetizzo velocemente il ruolo di questa splendida fanciulla a mio parere un  modello in fatto di style, chic e con uno stile impeccabile!
Olivia Palermo nasce a NY , ed è   figlia di una decoratrice di interni e di un immobiliarista di origine italiana.
La ragazza si fa notare principalmente nel reality the city , su mtv,dove l'abbiamo vista lavorare per Diane Von furstenberg,Elle, e vogue.
Amata dagli stilisti partecipa ad ogni sfilata e ad ogni evento mondano,sfoggiando sempre favolosi look mixati fra loro.
Matthew Williamson, Marc Jacobs ma anche topshop e zara!
Ovviamente il tutto abbinato alle sue svariate Birkin di HERMES...e scarpe di Yves Saint Laurent o Louboutin. Nel 2010 lancia anche la sua colelzione di gioielli , principalmente collane in collaborazione con Roberta Freymann .
Terminate le presentazioni vi lascio al random di foto.



CHE COPPIA STILOSA=)






ECCO ALCUNE SUE CREAZIONI


BELLA è BELLA...


VERY CHIC...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...