6 agosto 2014

Finito !!lo ricompro?? Review Clinique e Herborist

Buondì miei cari ,oggi mini review di due prodotti finiti con cui mi son trovata "abbastanza " bene !
Il primo è un detergente Clinique che ho trovato all'interno di un kit;  la consistenza è in stile crema (anche se viene definita mousse )  e per detergere il viso ne basta davvero una noce,una volta diluito con un pó d'acqua inizia a far schiuma e a pulire perfettamente il viso. 
La pelle dopo il suo utilizzo appare luminosa,non lucida,perfettamente pulita e liscia . 
Io ho una pelle che tende al secco anche se in alcune zone è un po mista ,quindi il caos eheh ..e nonostante ciò devo ammettere che mi son trovata benissimo. 
Penso che ricomprerò questo prodotto in full size ,prezzo circa 20€.

Secondo prodotto che vi recensisco è una crema della Herborist.
Molto leggera,delicata,e si stende facilmente . 
L'ho acquistata sotto consiglio di una venditrice da sephora in quanto cercavo una crema che attenuasse i rossori..dopo circa due mesi di utilizzo posso dire che è vero,attenua alla lunga i rossori e idrata la pelle senza appesantirla .
A parer mio è una buona crema ma non mi ha fatto impazzire,mi son trovata bene ,non mi ha dato problemi ma non penso che la ricomprerò,preferisco continuare la ricerca della crema perfetta ;) 
Se avete consigli li accetto volentieri 😊😊 alla prossima!!
Baciii







2 commenti:

  1. anche io ho la pelle mista in alcune zone secchissima e in altre lasciamo perdere..devo dire che anche io sto usando il prodotto clinique lo trovo niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato il kit di tre prodotti!una bella idea per testare sempre cose nuove ! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...