Ciaooo fashionine=)
Eccomi di nuovo nel mio bel blogguccio...uff, oggi a lavoro faceva un caldo assurdo...e ovviamente in quei momenti di noia assoluta la mia testolina inizia a fare cattivi pensieri come mollare tutto e correre da Sephora a sfruttare suuubito il 20% di sconto fresco fresco di posta=)
Ho già in mente alcune cosette...come ad esempio prendermi una mezz'ora piena solo per lo stand Urban decay...senza commesse, senza cellulare, e senza distrazioni varie.
Solo io e le 24/7.
Già già,perchè la mia idea era quella di prendere una di queste splendide matite della ud per ampliare ,anzi per incominciare una vera e propria collezione...perchè diciamocela tutta..come si fa a non averne neanche una?
Hanno una scrivenza pazzesca,sono morbidissime..e i colori sono splendidi.
Io al momento ne ho due, una viola e una nera,entrambe comprese nella palette newyork(wooow anche quella); l'idea era quella di scegliere tra un marrone, un azzurro blu o un verde..chissà...vedrò!
After..devo assolutamente prendere , che noto che mi sta quasi abbandonando..ma non ancora per fortuna,il mio mascara di ysl...quello effetto ciglia finte.
Dopo la prima applicazione ne sono rimasta folgorata.
Nero come il carbone, durata massima,ciglia rinfoltite e allungate..una sola parola "strepitoso".
Stranamente ha battuto il mascara di mac haute e naughty...che per me era in assoluto il migliore che avessi mai provato..seguito da opulash.
Ma dopo aver provato questo ho capito che è il mascara adatto a me,cercavo da tempo un rimmel che rispecchiasse a pieno tutte le mie esigenze..ed eccolo qui...le allunga,le rende più folte,e le fa diventare nere nere nere!!!
Praticamente è come avere su strati e strati di ciglia finte.
Ovviamente è abbastanza modulabile,quindi se avete l'esigenza di avere un effetto più nature, dosandolo bene ci riuscirete senza problemi.
Depennando anche questo futuro acquistino non mi resta altro che acquistare il preziosissssimo
Porefessional dellA benefit.
Se non avete idea di cosa io stia parlando vi spiego tutto subito.
Si tratta di un primer oil free ,a base ovviamente di siliconi ,si pesenta di un color crema e si applica in viso , sia prima o dopo essersi truccate, il tutto con lo scopo di camuffare e rendere omogenea la pelle ,minimizzando completamente i pori..e dopo qualche minuto dalla apllicazione l'effetto sarà già visibile sulla pelle.
Si può insistere nelle zone interessate, e in questo modo il viso apparirà più liscio.
Essendo a base di siliconi, si sa..non è certo una cosa buona per la nostra pelle..ma considerando che ne basta molto poco e non si va ad utilizzare ogni giorno...potremmo dire che è un acquisto che si può fare.
Negli states ha già spopolato,qui in italia ho letto pareri discordanti..ma la maggior parte era riferita al prezzo di questo prodotto , che in effetti è parecchio altino...32euro sono troppo esagerati..ma conoscendo questo brand,non possiamo certo aspettarci prezzi alla kiko.
Va bene miei cari...spero di aggiornarvi presto con gli ultimi acquistini fatti...il buono di sephora parte dal 9 di giugno...quindi avrò altri 2giorni di astinenza...nooooo!!!!
baciuuu=)
PS: Se qualcuno avesse già provato uno di questi prodotti per favore scrivetemi nei commenti il vostro parere a riguardo,o magari consigliatemi un prodotto che a parer vostro è valido anche più di quelli citati da me prima.
bacioooo e grazieee
Anche se questo post è vecchio, non posso non commentare! Io ho comprato il porefessional già da tempo e non lo uso di certo ogni giorno, ma per occasioni speciali, o una serata in cui vogliamo far apparire il nostro viso più levigato, per sentirci un po' più belle, credo sia l'ideale! È un prodotto fantastico e i suoi 32 euro li vale tutti sia per la sua efficacia, ma anche perché un prodotto che non usi ogni giorno, in un rivivono abbastanza grande ti dura tantissimo!!! Consigliatissimo sia a te, che alle tue followers! Baci baci :)
RispondiElimina