17 novembre 2013

Life in Milan

Perdonate l'assenza miei cari ,sono stata presa da mille cose in questo mese e ho completamente tralasciato il blog.
Tante nuove novità nella mia vita ,da circa un mesetto mi son trasferita a Milano per lavoro ,ho iniziato la mia avventura presso Zara ...praticamente il mio sogno ! 
È la classica storia,la suddista che si trasferisce al nord...ovviamente tante cose mi mancano già,come gli affetti e la mia città..con il mio sole e il mio mare,ma alla fine di tutto va bene così ,si cresce e si cambia vita e io ci sto provando.
Non credo  sia semplice per nessuno trasferirsi di punto in bianco in un'altra città,ma al momento nonostante il tempo milanese mi sto abituando a questa metropoli che ha tanto da offrire.
Mi andava di condividere con voi un po' della mia vita con queste news.. Vi lascio qualche foto random ,
Bacini !!

















2 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa nuova avventura milanese!

    RispondiElimina
  2. Hi, lovely blogstyle, very interesting!
    What about follow each others on Facebook?
    Hope you'll like my blog too! Kisses
    In The Checkout Line - Fashionblog
    Facebook Fanpage

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...