22 settembre 2013

Model for Canon / get the look with




Buongiorno ragazze,
Oggi volevo raccontarvi la mia esperienza all'evento Canon " Get The look with" in collaborazione con la camera nazionale della moda durante la Milano Fashion Week 2013.
É stata davvero una splendida esperienza,in più ho avuto l'onore di indossare gli abiti di una giovane e talentuosa stilista giapponese Yasuma Kurara .
Le foto sono state scattate in uno spazio adibito per Canon,c'era uno studio creato appositamente come luogo per gli scatti ; ho avuto il piacere di conoscere la blogger Carlotta Milani (scrittrice ufficiale per il blog Canon) che ha curato per me il total look , la bravissima Make Up artist Alessandra De Vito ,e il fantastico team di Testanera.
Dopo esser stata truccata e pettinata abbiamo scelto l'outfit :  un paio di pantaloni skinny color nude con delle aperture/tagli sulle ginocchia e nel retro e una maglia double face modello kimono grigia e verde acido ,molto bella a parer mio..me ne sono innamorata sin da subito!
Il trucco era molto basic ma d'effetto,la mua ha creato su di me uno smokey dai toni della terra con labbra nude ; anche l'hairstyle era molto semplice,capelli  sciolti e un pò morbidi sulle lunghezze.
Mi sono divertita tantissimo a posare di fronte a dei fotografi cosi bravi; in alcune foto noto il mio imbarazzo..ma credo sia normale .
E' stata una bella esperienza,ve ne dovrò raccontare tante altre..la fashion week è stata ricca di eventi !
Vi lascio agli scatti,un bacione!






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...