30 agosto 2013

Winter is coming...Biker Boots for all of us

"Winter is coming..." no non sto citando il mio telefilm preferito (game of thrones) ma visto il tempaccio che ha invaso oggi la mia città penso che sia il caso di dire che ormai ,ahimè, l'estate è alle porte.
La cosa non mi dispiace,durante i saldi estivi ho fatto scorta di maglioncini e felpe niente male, a prezzi assolutamente convenienti e adesso la voglia di indossare tutto si fa sentire.
Mettendo da parte il vestiario,vorrei soffermarmi su un altro pezzo assolutamente indispensabile...i biker boots!
Che dire,per me ormai sono fondamentali e dopo aver detto addio l'inverno scorso ad un paio di biker acquistati  all'ovs,mi son detta che forse è il caso di dare uno sguardo in giro per capire cosa propongano i grandi brands e le catene low cost.
Ho dato una sbirciata , e dopo essermi innamorata e disinnamorata  di  un paio di (Yves) Saint Lauren della modica cifra di 1000 euro...











ho cercato altrove !
Le alternative ci sono..basta cercare =)  Zara propone modelli in pelle e simil pelle dai costi abbordabilissimi, e lo stesso Stradivarius.
On line invece potete vedere su Asos,che raggruppa differenti brands in un solo sito di shopping : Ash e River Island, sono due marchi che adoro per quanto riguarda le scarpe ; poi forever 21 con i suoi  prezzi assolutamente convenienti .
Che dire ,con i leggins,un denim skinny, un vestitino svolazzante,una gonna ,con degli shorts..i look per abbinare queste meraviglie sono molteplici,basta scatenare l'inventiva  e trovare il modello che più rispecchia il nostro lato Rock .
Vi lascio alle foto,un pò a random !

Baci bellezze!

FOREVER 21 , 31,90 EURO 

OVS ,  40 EURO 

ZARA , 119 EURO ( IN PELLE)

CHIARA FERRAGNI 

ASH , 389 EURO ( ASOS )

RIVER ISLAND 

SAM EDELMAN , 283 EURO


2 commenti:

  1. che tristezza l'arrivo dell'autunno..anche io durante i saldi ho fatto il pieno di maglioncini ed ho comprato anche un paio di stivali super scontati x'il negozio cambiava merce e nn voleva vecchi resti dello scorso inverno in magazzino

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto quelle di River! un bacio

    amouramour-ph.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...