15 luglio 2013

La raffinatezza : Olivia Palermo

Non sono il tipo di persona che segue la moda passo per passo;ci sono dei capi che prediligo rispetto ad altri durante una "stagione"..per lo più amo e adoro mixare diversi pezzi e dar vita cosi ad un look tutto mio,che rispecchi al massimo il mio stile.
In questo post non volevo parlarvi di me ma di Olivia Palermo.
Giorni fa mi sono ritrovata a cerare sue foto online,e mi sono accorta che una dopo l'altra tendevo a salvarle tutte...che dire ,adoro/amo/venero il suo modo di vestire,credo sia un mix perfetto di assoluta eleganza,stile,buon gusto,moda e un pizzico di estrosità; in due parole Olivia Palermo.
Credo sia il secondo post che le dedico a distanza di anni,ma credo che il suo stile sia ottimo da "copiare" e sempre attualissimo ; è la dea del low cost tra zara ,mango e  top shop (negozi dove spesso acquista) riesce sempre ad apparire splendida ..certo la birkin di Hermes da sempre quel tocco in più ma alla fine basta avere semplicemente buon gusto e se ne potrà anche fare a meno !
Vi lascio ai look che ho amato di più,un beso!


























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...