5 maggio 2013

Evento PaolaP Makeup a Palermo

Buondì mie care e miei cari.
La settimana scorsa sono stata ad un evento molto piacevole organizzato dal brand "PaolaP makeup" un marchio 100% Made in Italy,nato nel 2009 e distribuito in ben 16 paesi.
Avevo sentito parlare di questo marchio su youtube e devo dire che ne ero molto incuriosita..il campo del makeup per me é pane quotidiano :)
Arrivata nell'hotel dove ci avevano dato appuntamento,la protagonista in assoluto PaolaP non ha tardato ad arrivare e subito è iniziata la presentazione dei prodotti , alcuni che ahimè non conoscevo.
Per iniziare hanno mostrato il loro prodotto lancio ,il famosissimo lash extender ;sono delle fibre che vanno applicate dopo aver messo il mascara per allungare notevolmente le ciglia,e
l'effetto finale é strabiliante e si vede .
Devo dire che son rimasta soddisfatta anche perché ho avuto modo di provare molti prodotti dal vivo ,come i lip4kiss,oppure le matite occhi ( mi sono innamorata della matita color burro a cui ho dedicato una foto intera ehehe), i Lipbomb che sono dei gloss con trattamento volumizzante dal packaging assolutamente sfizioso ( contiene luce a led e specchietto) , la palette con 9 ombretti "Africa",completamente mat salvo per un colore ; il Jaluskin fondotinta effetto mat e il brow design fix ultimo prodotto lanciato dal marchio nel 2013 al cosmoprof che serve per rinfoltire e ridisegnare le sopracciglia .
La confezione é simile ad un gloss ,d a una parte troviamo il colore per le sopracciglia ( tre colorazioni bionde,rosse e more) e dall'altra abbiamo il prodotto fix che é un gel trasparente che serve a fissare il colore per un effetto waterproof .
Il marchio PaolaP é in assoluta crescita infatti ci spiegavano che inizialmente era stato creato come brand professionale e a poco a poco si é fatto spazio anche tra i privati .
La loro linea di pensiero non fa una piega ,hanno creato dei prodotti che effettivamente ti offrono il risultato che promettono di darti.
Il lip4kiss per esempio una volta applicato non se ne va,rimane li a meno che non si tolga appositamente con lo struccante e non appiccica ne lascia segni,praticamente a prova di bacio,e il loro lashextender allunga davvero le ciglia senza dover ricorrere mascara super allunganti e ciglia finte.
Adoro i brand che creano prodotti innovativi ma anche funzionanti,non é bello comprare prodotti che in pubblicità promettono grandi risultati e invece poi finiscono in uno dei tanti cassetti del nostro beauty table ,perché effettivamente scarsi.
Ci terrei a leggere le vostre opinioni a riguardo,e se avete già provato questi prodotti PaolaP fatemi sapere se piacciono anche a voi.
Vi lasciò alle foto e agli swatches dei prodotti :) bacioo









































OMBRETTI

















1 commento:

  1. chissà che bell' esperienza :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...