10 luglio 2012

Per voi all'Experience Store GoldenPoint!




Buonasera miei cari!
Vi stupirete di questo secondo post della giornata ma era solo per darvi una splendida news!!!!
Sono stata contattata  per partecipare in veste di blogger alla serata di domani sera 11 Luglio 2012 organizzata da GoldenPoint che farà tappa a Palermo fino al 15 di Luglio a Piazza Castelnuovo,davanti il teatro politeama!
Sono felicissima di aver ricevuto questo invito,non vedo l'ora di andar a curiosare all'interno e magari scattare qualche foto per quelle di voi che non potranno essere li con me.
Gli appuntamenti saranno tantissimi,dalle lezioni di cucina per le più appassionate,ai tutorial di make up e i workout con la famosa Jill Cooper...,personalmente non voglio assolutamente perdere l'incontro con Diego Dalla Palma!!!
Se vi andrà  sarò li dalle ore 20:30 e se vorrete scambiare due parole fra donne io sarò li per voi,mi avrete a vostra completa disposizione come personal shopper..anche se sarò super imbarazzata già lo so =)
Inoltre vi anticipo che nei giorni seguenti Goldenpoint ospiterà  due mie "colleghe" del web,Giulia Caristi di Sparklyfashion ,il 13 Luglio e Noemi Robino di Palermo street style presente il 12 Luglio!


Vi aspetto all'evento!!!!! 
NON MANCATE!!!! =)


3 commenti:

  1. nice blog.
    we can follow each other?let me know.
    Kiss.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, oggi purtroppo sarò fuori città altrimenti sarei venuta per conoscerti...ti va di venire il 13 sera quando ci sarò io? Un bacione!

    RispondiElimina
  3. una bella iniziativa... verrò a vedere questo experience store dato che sono di Palermo.. se ti va passa da me :)

    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...