2 aprile 2012

Gift...Moliabal Milano!

Buondi Folowers!!!!!!
Come state? In questo mio post volevo solo mostrarvi un regalino che mi è arrivato alcune settimane fa a casa,dopo esser stata contattata dalla "Moliabal Milano" che è un'azienda che  realizza accessori per capelli!
Ero davvero contentissima,anche perchè io amo gli accessori per i capelli..che siano cerchietti,pinzette,fasce, o le classiche  forcine ...magari un pò più particolari=)
Vi mostro di cosa mi hanno omaggiato...vi piace???=)

Voi solitamente usate accessori per capelli??fatemi sapere..per me è una mania!!=)

Buondi Folowers!!
How are you?In my post I just wanted to show you a little gift that I came home a few weeks ago,after being contacted by "Moliabal Milano" which is a company that makes hair accessories!
I was really happy, also because I love the accessories for the hair .. they arecircles, tweezers, bandages, hairpins or classic ... maybe a little more special =)
I show you what I have honored you like ...?? =)

You usually use hair accessories? Let me know .. for me it's a craze! =)


Non è carinissimo il packaging?





Inoltre volevo ricordarvi che il GIVEAWAY per i 100 followers è ancora aperto,e se vi va di partecipare lasciando un commentino potrete farlo a questo link!!!
In bocca al lupo...incrocio le ditina per voi...xxxx!!!!
baciniiiii e Grazie=)

I also wanted to remind you that for the 100 followers GIVEAWAY is still open, and if you like to participate, leaving a little comment to this link  you can do it!
Good luck...fingers crossed for you!!
Xoxo








5 commenti:

  1. Molto carina quella farfallina per capelli <3

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)
    BaciElly

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post tesoro!queste mollettine solo delizione!Ti seguo sempre con immenso piacere...
    Passa a trovarmi, ho un nuovo post.. e ricorda di seguirmi sul nuovo BLOGLOVIN dato che ho cambiato indirizzo del blog!!

    Un saluto da Napoli
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Troppo carino questo accessorio!!!Ti seguo con piacere, passa da me se vuoi ce un nuovo post!!!

    RispondiElimina
  4. Lo trovo carinissimo! :)
    Aghy :**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...