23 febbraio 2012

Easy day





Eccomi tornata fra le braccia del mio blogguccio!!

In questi giorni non ho avuto modo di aggiornare con nessun post,sorry!!!!
Cosi ho deciso di postare delle foto scattate Domenica scorsa di un outfit molto easy ,il tutto incorniciato in un contesto di mare che io adoro!
Da palermitana che si rispetti ogni qual volta c'è una bella giornata di sole nel periodo invernale si va a Mondello!
Classico no?
Noi isolani non riusciamo a star lontani dal mare..ah,che voglia d'estate!
Comunque..tornando a noi vi lascio alle foto,non sono tantissime ma volevo mostrarvi il mio "ultimo"
acquisto fatto da ovs,si tratta di un paio di jeans a zampa di elefante,come avrete visto dalle riviste più in voga sono tornati di moda e secondo me sono molto chic,e poi slanciano tantissimo la figura del corpo.
Altra new entry è il mio regalo natalizio che solo adesso se non erro sono riuscita a fotografare all'interno di un outfit...e che dire..con il suo colore amaranto e i mille raggi del sole che la baciavano acquistava delle sfumature splendide.
Peccato non si siano viste in tutte le foto.=(sig
Spero di aggiornare presto...
besos..









Bello lo smaltino rosa baby vero?
E' della nuova collezione kiko,ed è il numero 375
per chi voi fosse interessata=)

Jeans Ovs
T-shirt ,cardigan e cintura tutto Zara
Collana bershka
Anelli accessorize
Gucci Sunglasses
Alma in Vernis Louis Vuitton




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...