18 novembre 2011

Essence palette...

FIRST OF ALL.....HAPPY BIRTHDAY TO MY SISTER!!!!!!!!
Stasera si uscirà a festeggiare,mi devo ancora docciare..piastrare i capelli e ritoccare il trucco e invece sono ancora qui davanti al pc a scrivere..Va bè, sorvoliamo=)
Sono appena rientrata a casuccia  in quanto sono stata in palestra a far una prova di PILATES.
Ammetto che è  stata davvero una bella scoperta, infatti sono già sicurissima di tornare lunedi per far l'iscrizione...finalmente ho trovato una palestra che non fa di tutto per appiopparmi un anno,capperi se è ovvio che mi iscrivo!!!!
Bando alle ciance, parliamo di makeup...già già, perchè pocanzi sono stata all'ovs, per le palermitane quella che è sita in viale Strasburgo...ecco, questa fatastica ovs mantiene ANCORA il corner essence...e vi dirò di più lo riforniscono constantemente anche!!!
Che fidatevi qui a palermo non è una cosa da poco.
Ci sono stata poco fa e ho visto di tutto,la collezione extreme..con i mascara e i primer, i nuovi pennelli da blush,uno angolato e l'altro classico tondo...uffi avrei voluto prendere tutto anche se il mio dolce ragazzo mi guardava con aria minacciosa...della serie "basta usciamo da qui subito"..e io che gli facevo gli occhietti languidi...ma tanto non funziona mai,ma cmq,mi sono diretta alla cassa con in mano la base da ombretto,il mascara e un pennello...eeeee....bè praticamente ho mollato via tutto per "lei".
Sul bancone della cassa erano esposte 4 palette Essence della grandezza di una palette UD intediamoci, ma solo più sottile.
La mia faccia era shokkata..più che altro perchè sopra c'era scritto limited edition quindi mi sono detta "deve essere mia!!!!!"
Price...13.99 euro...e va bè si può fare!!!
Aprendo al palette si presenta esattamente come una palette dela Ud,(vedi foto)
All'interno troviamo dodici cialde rettangolari di ombretti , due pennelli , uno da eye liner e l'altro semplicissimo da ombretto.
I brushes hanno un  design devo dire molto più curato e con  setole nere moolto più morbide rispetto a quelli che essence commercializza attualmente con le setole viola ,in più mi ricordano molto quelli della nevemakeup non so...infine ci sono due gel eyeliner uno color petrolio e l'altro marrone.
Devo dire che gli ombretti li ho swatchati velocemente per curiosità(ovviamente a casa visto che la palette era confezionata ) e devo dire che non sono male,il finish mi sembra ottimale rispetto ai soliti ombretti del brand..certo bisogna vedere la durata.
Chissà..proveremo nei prossimi giorni, di certo non mi andava di lasiarla li...mia mia mia!!=)
Vi lascio a qualche fotina scattata veloce veloce...visto che adesso scappo in doccia!
Se qualcuna di voi l'ha già comprata e ha qualche commentuccio fatemi sapere!!







.

9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...