29 novembre 2011

Pupa Contest Collezione Clio Mimi e Oscar

Ciao a tutti!!!!
bè ammetto di non essere stata tanto presente nel blog ultimamente, prometto per davvero di tornare nuovamente a scrivere...mi sa mi sa che mi deciderò prima o poi a postare qualche Haul...mi vengono molto meglio delle review...ihihh!
Cambiando discorso ieri sono andata nella pagina pupa, per vedere se finalmente si erano decisi ad ellegere la vincitrice del contest pupa della collazione di Clio...,parentesi io ovviamente avevo partecipato per il trucco mimi...sperando in un apossibile vittoria,magari non il primo premio..,ma niente da fare in quanto avevano già scelto le 3 vincitrici .
Ora qualcuno mi spieghi il perchè dellla modalità di scelta.
In quanto si sia  basata solo è soltanto sulla quantità dei voti ricevuti;
e se io non possedendo un account facebook non abbia 600 o 800 persone che mi votano ogni giorno che faccio???
Perdo!!??
Capisco che questo mio sfogo avvenga un tantino in ritardo ma davvero non capisco perchè PUPA, abbia scelto di intraprendendere un contest basato solo e soltanto sui voti ricevuti,ovvio no che chi abbia un canale youtube o una pagina fb sia stato maggiormente avvantaggiato ,no?
Certo magari avranno scelto anche in base alla bellezza del trucco, e mi rendo conto che la vincitrice ne aveva realizzato uno splendido ,ma aveva 600 voti se non erro...e non mi sembra tanto equo,sia per me che per altre 1000 ragazze che hanno ricevuto solo 10 voti magari da amici e parenti..(io qualcuno dei miei l'ho costretto...ihih).
Ma tanto questo mio sfogo non avrà nessun riscontro, verrà visto come la solita ragazza invidiosa che pretendeva di vincere...
naaaah non è cosi, avrei preferito una modalità di scelta diversa tutto qui!
Va bè...scusate l'ira,un bacino grande!!!

Collage realizzato dalla mia Cous Claudia...=)

18 novembre 2011

Essence palette...

FIRST OF ALL.....HAPPY BIRTHDAY TO MY SISTER!!!!!!!!
Stasera si uscirà a festeggiare,mi devo ancora docciare..piastrare i capelli e ritoccare il trucco e invece sono ancora qui davanti al pc a scrivere..Va bè, sorvoliamo=)
Sono appena rientrata a casuccia  in quanto sono stata in palestra a far una prova di PILATES.
Ammetto che è  stata davvero una bella scoperta, infatti sono già sicurissima di tornare lunedi per far l'iscrizione...finalmente ho trovato una palestra che non fa di tutto per appiopparmi un anno,capperi se è ovvio che mi iscrivo!!!!
Bando alle ciance, parliamo di makeup...già già, perchè pocanzi sono stata all'ovs, per le palermitane quella che è sita in viale Strasburgo...ecco, questa fatastica ovs mantiene ANCORA il corner essence...e vi dirò di più lo riforniscono constantemente anche!!!
Che fidatevi qui a palermo non è una cosa da poco.
Ci sono stata poco fa e ho visto di tutto,la collezione extreme..con i mascara e i primer, i nuovi pennelli da blush,uno angolato e l'altro classico tondo...uffi avrei voluto prendere tutto anche se il mio dolce ragazzo mi guardava con aria minacciosa...della serie "basta usciamo da qui subito"..e io che gli facevo gli occhietti languidi...ma tanto non funziona mai,ma cmq,mi sono diretta alla cassa con in mano la base da ombretto,il mascara e un pennello...eeeee....bè praticamente ho mollato via tutto per "lei".
Sul bancone della cassa erano esposte 4 palette Essence della grandezza di una palette UD intediamoci, ma solo più sottile.
La mia faccia era shokkata..più che altro perchè sopra c'era scritto limited edition quindi mi sono detta "deve essere mia!!!!!"
Price...13.99 euro...e va bè si può fare!!!
Aprendo al palette si presenta esattamente come una palette dela Ud,(vedi foto)
All'interno troviamo dodici cialde rettangolari di ombretti , due pennelli , uno da eye liner e l'altro semplicissimo da ombretto.
I brushes hanno un  design devo dire molto più curato e con  setole nere moolto più morbide rispetto a quelli che essence commercializza attualmente con le setole viola ,in più mi ricordano molto quelli della nevemakeup non so...infine ci sono due gel eyeliner uno color petrolio e l'altro marrone.
Devo dire che gli ombretti li ho swatchati velocemente per curiosità(ovviamente a casa visto che la palette era confezionata ) e devo dire che non sono male,il finish mi sembra ottimale rispetto ai soliti ombretti del brand..certo bisogna vedere la durata.
Chissà..proveremo nei prossimi giorni, di certo non mi andava di lasiarla li...mia mia mia!!=)
Vi lascio a qualche fotina scattata veloce veloce...visto che adesso scappo in doccia!
Se qualcuna di voi l'ha già comprata e ha qualche commentuccio fatemi sapere!!







.

3 novembre 2011

Scrub HomeMade

Ultimamente mi sono cimentata nel "fai da te" dei vari podotti per il viso e per il corpo..riscontrando un certo divertimento nel mescolare e provare diversi prodotti (non a casaccio intendiamoci).
Un esperimentino che ho già testato parecchie volte è stato lo scrub per il corpo.
Banalissimo scrub, ma con risultato eccellente!!!!
I prodtti utilizzati non sono neanche cosi difficili da reperire ,anzi sono certa che ognuno a casa li abbia sicuramente tutti e tre!
Cosa ci servirà..allora...prima di tutto ...colla vinilica e forbici dalla punta arrotondata....mmmh,
..no scherzo...era una ripassata alla Giovanni Muciaccia...ihihi

Tornando seri..sci serviranno :

° bagno schiuma, io ne ho utilizzato uno setificante della Dove (uuuh).
°Olio Johnson ...si si quello per il popo dei bimbi =)(Non solo dai)
° Sale da cucina.
Eovviamente un contenitore dove mescolare il tutto, io ho usato il mega barattolo del mio vecchio e ormai finito scrub geomar...degno sostituto di quello Collistar, che ahimè é SPETTACOLARE ma costa caro =(

Come dosi io mi sono aiutata con un bicchiere di plastica, ovviamente considerando che mi serviva per tutto il corpo ho abbondato un tantino,ihihi.
Due bicchieri di bagno schiuma, uno abbondante di Olio , e infine il sale..per quello devo ammettere che ho esagerato , più che altro perchè volevo che si sentisse abbastanza sulla pelle una volta mescolato il composto.

Generalmente io faccio lo scrub e poi risciacquo per ripassare nuovamente il bagno schiuma e alla fine del bagno o docciache sia, la vostra pelle sarà super super liscia e morbida.
Davvero davvero un ottimo scrub x il corpo, non pensavo davvero e invece mi sono trovata benissimo, e poi si prepara in due secondi.
Cercherò di sperimentare qualche altra cosina...per esempio per ridurre i pori dilatati su viso sto utilizzando il limone, lo taglio a metà e lo passo sulle zone interessate che sono ovviamente quelle vicino al naso (grr) e lo
lascio agire pr tutta la notte, all'inizio si sente un leggero pizzicorioma non brucia tanto e al mattino risciacquo e lavo il viso come sempre..ammetto che qualche miglioramento lo noto, ma ancora la strada è lunga..
Leggevo su diversi forum che alcune ragazze sostengono che per i pori dilatatinon esistono rimedi efficaci, cosi sono e cosi te li tieni...mhhh...evviva la positività=)
Bacio e Alla prossima!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...