1 dicembre 2011

Oh Romeo Romeo.....Perchè nn so mai che trucchi portarmi dietro ..Romeo?

Ehilà, rieccomi nuovamente al comando del blogguccio!

Sono appena tornata a casa dopo una seduta dal dentista..."sbiancamento dentale".Per fortuna questa volta non mi ha torturata come al solito,anche se un pò di fastidio lo .provavo, ma come dice il detto..
" chi bella vuol apparire,un pò deve soffrire"...
Ma torniamo a noi, di certo non mi son messa a scrivere per parlare del dentista bensì di cose che a noi fanciulle allettano di più=)
Io domani parto per Verona,diciamo un breve weekend(tornerò Domenica sera) e armata della mia calma...e tranquillità (ma quando mai) mi sono messa a far i bagagli..premetto che sono un tantino indecisa e ogni volta che parto cerco di portarmi dietro più cose possibili..
si lo so non sono la classica ragazza che cerca di portar solo lo stretto indispensabile..
NO io se potessi avere la borsa di mago Merlino in "la spada nella roccia" sareila ragazza più appagata del pianeta!!!...
Ed ella inizio a canticchiare da sola in camera...
"Igitus figitus abracazè! prestate attenzione tutti a me!
si fanno le valigie andiamo su su ..ocheti pocheti uocheti wa
abra cabra dabra dad ,se ciascun si stringerà il posto a tutto si troverà
ocheti pocheti uocheti wa tutto quel che centrerà ...
igitus figitus sbrigitus sbu presti digitorium
igitus figitus sbigitus sbu presti digtorium oooooooouh!"..

Ok scusatemii...però ammettetelo che l'avete canticchiata anche voi ricordando perfettamente la musica=)
Va bien arrivo al punto..ho preparato tutto quello che porterò in viaggio per quanto riguarda il makeup,cercando di non esagerare ma neanche di portar solo qualcosina...non ci riesco mai in fondo,è più forte di me=)


Ho cercato davvero davvero di portar solo lo stretto necessario e la conclusione è stata questa=)


 Mi sono comportata bene che dite???
Ho scelto anche i pennlli da portare con me...ovviamente non li ho lavati prima di far le foto per questo li vedrete un pò sporchini...(Cous perdonoooo)
 ma giuroooo che adesso corro a lavarli!!


 Di seguito invece ecco i pennelli che sto portando per la cipria, e il blush..


Fanciulle spero che il post sia stato di vostro gradimento...anche se breve.
Spero di tornare dal viaggetto con tanti acquistini visto che medito di saccheggiare il corner catrice visto che a Verona c'è una coin...cosi al mio ritorno farò un bel haul!!!=)
1bacione immenso!!!!

29 novembre 2011

Pupa Contest Collezione Clio Mimi e Oscar

Ciao a tutti!!!!
bè ammetto di non essere stata tanto presente nel blog ultimamente, prometto per davvero di tornare nuovamente a scrivere...mi sa mi sa che mi deciderò prima o poi a postare qualche Haul...mi vengono molto meglio delle review...ihihh!
Cambiando discorso ieri sono andata nella pagina pupa, per vedere se finalmente si erano decisi ad ellegere la vincitrice del contest pupa della collazione di Clio...,parentesi io ovviamente avevo partecipato per il trucco mimi...sperando in un apossibile vittoria,magari non il primo premio..,ma niente da fare in quanto avevano già scelto le 3 vincitrici .
Ora qualcuno mi spieghi il perchè dellla modalità di scelta.
In quanto si sia  basata solo è soltanto sulla quantità dei voti ricevuti;
e se io non possedendo un account facebook non abbia 600 o 800 persone che mi votano ogni giorno che faccio???
Perdo!!??
Capisco che questo mio sfogo avvenga un tantino in ritardo ma davvero non capisco perchè PUPA, abbia scelto di intraprendendere un contest basato solo e soltanto sui voti ricevuti,ovvio no che chi abbia un canale youtube o una pagina fb sia stato maggiormente avvantaggiato ,no?
Certo magari avranno scelto anche in base alla bellezza del trucco, e mi rendo conto che la vincitrice ne aveva realizzato uno splendido ,ma aveva 600 voti se non erro...e non mi sembra tanto equo,sia per me che per altre 1000 ragazze che hanno ricevuto solo 10 voti magari da amici e parenti..(io qualcuno dei miei l'ho costretto...ihih).
Ma tanto questo mio sfogo non avrà nessun riscontro, verrà visto come la solita ragazza invidiosa che pretendeva di vincere...
naaaah non è cosi, avrei preferito una modalità di scelta diversa tutto qui!
Va bè...scusate l'ira,un bacino grande!!!

Collage realizzato dalla mia Cous Claudia...=)

18 novembre 2011

Essence palette...

FIRST OF ALL.....HAPPY BIRTHDAY TO MY SISTER!!!!!!!!
Stasera si uscirà a festeggiare,mi devo ancora docciare..piastrare i capelli e ritoccare il trucco e invece sono ancora qui davanti al pc a scrivere..Va bè, sorvoliamo=)
Sono appena rientrata a casuccia  in quanto sono stata in palestra a far una prova di PILATES.
Ammetto che è  stata davvero una bella scoperta, infatti sono già sicurissima di tornare lunedi per far l'iscrizione...finalmente ho trovato una palestra che non fa di tutto per appiopparmi un anno,capperi se è ovvio che mi iscrivo!!!!
Bando alle ciance, parliamo di makeup...già già, perchè pocanzi sono stata all'ovs, per le palermitane quella che è sita in viale Strasburgo...ecco, questa fatastica ovs mantiene ANCORA il corner essence...e vi dirò di più lo riforniscono constantemente anche!!!
Che fidatevi qui a palermo non è una cosa da poco.
Ci sono stata poco fa e ho visto di tutto,la collezione extreme..con i mascara e i primer, i nuovi pennelli da blush,uno angolato e l'altro classico tondo...uffi avrei voluto prendere tutto anche se il mio dolce ragazzo mi guardava con aria minacciosa...della serie "basta usciamo da qui subito"..e io che gli facevo gli occhietti languidi...ma tanto non funziona mai,ma cmq,mi sono diretta alla cassa con in mano la base da ombretto,il mascara e un pennello...eeeee....bè praticamente ho mollato via tutto per "lei".
Sul bancone della cassa erano esposte 4 palette Essence della grandezza di una palette UD intediamoci, ma solo più sottile.
La mia faccia era shokkata..più che altro perchè sopra c'era scritto limited edition quindi mi sono detta "deve essere mia!!!!!"
Price...13.99 euro...e va bè si può fare!!!
Aprendo al palette si presenta esattamente come una palette dela Ud,(vedi foto)
All'interno troviamo dodici cialde rettangolari di ombretti , due pennelli , uno da eye liner e l'altro semplicissimo da ombretto.
I brushes hanno un  design devo dire molto più curato e con  setole nere moolto più morbide rispetto a quelli che essence commercializza attualmente con le setole viola ,in più mi ricordano molto quelli della nevemakeup non so...infine ci sono due gel eyeliner uno color petrolio e l'altro marrone.
Devo dire che gli ombretti li ho swatchati velocemente per curiosità(ovviamente a casa visto che la palette era confezionata ) e devo dire che non sono male,il finish mi sembra ottimale rispetto ai soliti ombretti del brand..certo bisogna vedere la durata.
Chissà..proveremo nei prossimi giorni, di certo non mi andava di lasiarla li...mia mia mia!!=)
Vi lascio a qualche fotina scattata veloce veloce...visto che adesso scappo in doccia!
Se qualcuna di voi l'ha già comprata e ha qualche commentuccio fatemi sapere!!







.

3 novembre 2011

Scrub HomeMade

Ultimamente mi sono cimentata nel "fai da te" dei vari podotti per il viso e per il corpo..riscontrando un certo divertimento nel mescolare e provare diversi prodotti (non a casaccio intendiamoci).
Un esperimentino che ho già testato parecchie volte è stato lo scrub per il corpo.
Banalissimo scrub, ma con risultato eccellente!!!!
I prodtti utilizzati non sono neanche cosi difficili da reperire ,anzi sono certa che ognuno a casa li abbia sicuramente tutti e tre!
Cosa ci servirà..allora...prima di tutto ...colla vinilica e forbici dalla punta arrotondata....mmmh,
..no scherzo...era una ripassata alla Giovanni Muciaccia...ihihi

Tornando seri..sci serviranno :

° bagno schiuma, io ne ho utilizzato uno setificante della Dove (uuuh).
°Olio Johnson ...si si quello per il popo dei bimbi =)(Non solo dai)
° Sale da cucina.
Eovviamente un contenitore dove mescolare il tutto, io ho usato il mega barattolo del mio vecchio e ormai finito scrub geomar...degno sostituto di quello Collistar, che ahimè é SPETTACOLARE ma costa caro =(

Come dosi io mi sono aiutata con un bicchiere di plastica, ovviamente considerando che mi serviva per tutto il corpo ho abbondato un tantino,ihihi.
Due bicchieri di bagno schiuma, uno abbondante di Olio , e infine il sale..per quello devo ammettere che ho esagerato , più che altro perchè volevo che si sentisse abbastanza sulla pelle una volta mescolato il composto.

Generalmente io faccio lo scrub e poi risciacquo per ripassare nuovamente il bagno schiuma e alla fine del bagno o docciache sia, la vostra pelle sarà super super liscia e morbida.
Davvero davvero un ottimo scrub x il corpo, non pensavo davvero e invece mi sono trovata benissimo, e poi si prepara in due secondi.
Cercherò di sperimentare qualche altra cosina...per esempio per ridurre i pori dilatati su viso sto utilizzando il limone, lo taglio a metà e lo passo sulle zone interessate che sono ovviamente quelle vicino al naso (grr) e lo
lascio agire pr tutta la notte, all'inizio si sente un leggero pizzicorioma non brucia tanto e al mattino risciacquo e lavo il viso come sempre..ammetto che qualche miglioramento lo noto, ma ancora la strada è lunga..
Leggevo su diversi forum che alcune ragazze sostengono che per i pori dilatatinon esistono rimedi efficaci, cosi sono e cosi te li tieni...mhhh...evviva la positività=)
Bacio e Alla prossima!!!

16 luglio 2011

Ben arrivato Andreaaaa!!!!!

Nuovo post e nuovi arrivati questo mese...anzi "nuovo arrivato".
Da ieri sono diventata "zia"...del piccolo Andrea!!!!
Sono strafelice...è stata una splendida emozione,non credevo davvero di restare cosi "drogata" al solo vederlo ...non riuscivo a staccarmipiù,l'avrò ricoperto di miliardi di foto..quasi tutte simili tra loro ma non bastavano di certo a immortalarlo fedelmente...perchè dal vivo è ancora più bello...
ancora dormicchia e non apre per lungo tempo gli occhi,anzi non li vuole aprire proprio...stiamo in attesa che ci spalanchi quegli occhioni mostrandoci il loro splendido colore.
Che siano blu,verde,castani o neri sinceramente poco mi importa...già ha dato prova di quanto sia forzuto e  anche solo dopo un giorno inizia a farsi "sentire"...non vedo già l'ora di poterlo vivere insieme  a  riki ancora di più e fuori dall'ospedale.=)
scusatemi davevro s enon ci sono stata molto sul blog ma ho avuto davevro tante cosette da fare...
Mi si è anche presentata l'occasione di far da modella per costumi da bagno, ovviamente solo per questo periodo estivo..parlandone con riki, e riflettendoci su mi sono convinta anche perchè è sempre stata una mia passione far la modella...certo non avrò il fisicaccio di Alessandra Ambrosio però...nel mio piccolo vedrò di dare il massimo..speriamo bene..vi terrò aggiornati!!
Ora corro a prepararmi che c aspetta la visita in ospeale...devo andare dal mio nipotastro=)..gioiaaaaa...

12 giugno 2011

Today....

Finalmente nuovo post e nuovo outfit!
L'estate è alle porte ormai,e io sto sfoderando giorno per giorno i miei look più estivi..come ad esempio questo dress preso da H&M mesi e mesi fa..ho staccato solo oggi il cartellino con su il prezzo,tanto per rendere l'idea!
Oggi faceva  caldisssiiimo ,ma niente mare...ancora...uff!
In compenso ieri ho fatto un mini acquistino..ho comprato le zeppe che indosso nelle foto=)
Cercavo da un pò un bel paio di scarpe comode e da poter sfruttare quasi ogni giorno..ed eccole qui!!!!
Mi piacciono per il colore  che è abbastanza neutro, quindi l'abbino facilmente e poi hanno le borchiette tonde e bombate=)..e io amo le borchie!!!!

Vi lascio alle fotine...baciooo

















7 giugno 2011

♥ Sephora....

Ciaooo fashionine=)
Eccomi di nuovo nel mio bel blogguccio...uff, oggi a lavoro faceva un caldo assurdo...e ovviamente in quei momenti di noia assoluta la mia testolina inizia a fare cattivi pensieri come mollare tutto e correre da Sephora a sfruttare suuubito il 20% di sconto fresco fresco di posta=)
Ho già in mente alcune cosette...come ad esempio prendermi una mezz'ora piena solo per lo stand Urban decay...senza commesse, senza cellulare, e senza distrazioni varie.
Solo io e le 24/7.
Già già,perchè la mia idea era quella di prendere una di queste splendide matite della ud per ampliare ,anzi per incominciare una vera e propria collezione...perchè diciamocela tutta..come si fa a non averne neanche una?
Hanno una scrivenza pazzesca,sono morbidissime..e i colori sono splendidi.
Io al momento ne ho due, una viola e una nera,entrambe comprese nella palette newyork(wooow anche quella); l'idea era quella di scegliere tra un marrone, un azzurro blu o un verde..chissà...vedrò!
After..devo assolutamente prendere , che noto che mi sta quasi abbandonando..ma non ancora per fortuna,il mio mascara di ysl...quello effetto ciglia finte.
Dopo la prima applicazione ne sono rimasta folgorata.
Nero come il carbone, durata massima,ciglia rinfoltite e allungate..una sola parola "strepitoso".
Stranamente ha battuto il mascara di mac haute e naughty...che per me era in assoluto il migliore che avessi mai provato..seguito da opulash.
Ma dopo aver provato questo ho capito che è il mascara adatto a me,cercavo da tempo un rimmel che rispecchiasse a pieno tutte le mie esigenze..ed eccolo qui...le allunga,le rende più folte,e le fa diventare nere nere nere!!!
Praticamente è come avere su strati e strati di ciglia finte.
Ovviamente è abbastanza modulabile,quindi se avete l'esigenza di avere un effetto più nature, dosandolo bene ci riuscirete senza problemi.
Depennando anche questo futuro acquistino non mi resta altro che acquistare il preziosissssimo 
 Porefessional dellA benefit.
Se non avete idea di cosa io stia parlando vi spiego tutto subito.
Si tratta di un primer oil free ,a base ovviamente  di siliconi ,si pesenta di un color crema e si applica in viso ,  sia prima o  dopo essersi truccate, il tutto con lo scopo di  camuffare e rendere omogenea la pelle  ,minimizzando completamente i pori..e dopo qualche minuto dalla apllicazione l'effetto sarà già visibile sulla pelle.
Si può insistere  nelle zone interessate, e in questo modo il viso apparirà più liscio.
Essendo a base di siliconi, si sa..non è certo una cosa buona per la nostra pelle..ma considerando che ne basta molto poco e non si va ad utilizzare ogni giorno...potremmo dire che è un acquisto che si può fare.
Negli states ha già spopolato,qui in italia ho letto pareri discordanti..ma la maggior parte era riferita al prezzo di questo prodotto , che in effetti è parecchio altino...32euro sono troppo esagerati..ma conoscendo questo brand,non possiamo certo aspettarci prezzi alla kiko.
Va bene miei cari...spero di aggiornarvi presto con gli ultimi acquistini fatti...il buono di sephora parte dal 9 di giugno...quindi avrò altri  2giorni di astinenza...nooooo!!!!
baciuuu=)

PS: Se qualcuno avesse già provato uno di questi prodotti per favore scrivetemi nei commenti il vostro parere a riguardo,o magari consigliatemi un prodotto che a parer vostro è valido anche  più di quelli citati da me prima.
bacioooo e grazieee





30 maggio 2011

So Pink...♥

Se il post precedente l'avevo intitolato "so Black" per questo post sarà di sicuro appropriato "so pink"...=) in onore della splendida figura che abbiamo fatto ieri a Roma durante il match finale Vs l'inter(grrrrrr)...
è stata una splendida vittoria,peccato solo per il fatto che non siamo riusciti a portare giù la coppa...materialmente,perchè cmq sia andata arrivare fino a qui è stata una vittoria immensa...ieri il centro città era gremito di gente,tutti in piazza a seguire sul maxischermo la partita, mentre si respirava quell'aria di speranza  in una vittoria ,e una grande allegria...ho scattato qualche foto perchè ieri tutto era rosanero=)
Peccato x come sia andata..perchè  questa partita non l'ha vinta l'inter, ma l'ha persa il PALERMO.




ihihih...le  mie converse=)
La mia maglia di SIRIGUUU
Aggiungi didascalia
un pò di sfottò agli INTERISTi...

il mio tattoo realizzato per l'occasione...blacktrack di mac e
ombretto urbandecay...
ed è durato tantiiiisssmo






So black....

Ho sempre amato gli abiti lunghi sin da bambina...
mi ricordo che rubavo dall'armadio di mia mamma un semplice abito rosso smanicato ,lungo e  in cotone.
Era davvero semplicissimo ma stupendo ai miei occhi.
Infatti lo indossavo per gioco e camminavo per casa facendo strisciar per terra l'abito...(ah come era buona la mia mamma...io mi avrei uccisa=) ).
Questa breve premessa perchè lo scorso sabato per il compleanno del mio babbo siamo stati a cena fuori in un ristorante che io adoro,e dove si mangia tantooo pesce; e ho indossato appunto un abitino lungo nero ,di cotone  senza spalline e abbellito con una sbrilluccicante collana presa tempo fa da accessorize.
Non ho optato per i tacchi perche preferivo rimanere un pò più sobria,perciò ho  messo dei sandali ultra flat con delle pietre sul nero e grigio e la mia mini 2.55 chanel...
ah è stata una serata bellissima..e poi con quel vestito quasi mi sentivo fluttuare in aria per quanto era comodo...mi sa che farò razzia di questa tipologia di abiti per questa estate=)
Here with my sister...=)

Collana accessorize..


Bron-cioooo...

Sfocatissimaaa=)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...